Per le Agenzie Immobiliari

chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Per le Agenzie Immobiliari

Un Partner con cui crescere

Più Mutui Casa si è posta come obiettivo principale quello di essere leader nel servizio di assistenza e supporto alle Agenzie Immobiliari. Questo nuovo modello di business si sviluppa tramite una serie di attività  pensate e pianificate per sfruttare al meglio il nuovo equilibrio del mercato immobiliare. Equilibrio che ha integralmente sbilanciato il potenziale fatturato verso la domanda (ACQUIRENTE).
Se da una parte infatti, abbiamo un esubero dell'offerta (molti immobili proposti sul mercato), dall'altra siamo in presenza di una domanda sempre più limitata dalla stretta creditizia, derivante dal particolare momento economico, ma soprattutto da nuovi e differenti parametri, adottati dagli Istituti di Credito, nell'analisi del rischio e nella valutazione della clientela, finalizzata alla concessione di finanziamenti per l'acquisto di un immobile.
L'affiancamento del Collaboratore Più Mutui Casa al Partner Immobiliare diventa lo strumento che consente di offrire alla Clientela finale un servizio di vendita completo ed al Professionista Immobiliare la possibilità di individuare la corretta soluzione, dopo aver valutato la finanziabilità del Cliente stesso.

Cosa può aspettarsi
l'Agenzia Immobiliare


affiancamento

Affiancamento del Consulente Più Mutui Casa


Un Consulente che possa aiutare il Professionista Immobiliare anche nella prima valutazione del cliente e della sua mutuabilità.
Grazie all'esperienza maturata in anni di attività e alla profonda conoscenza delle policy delle Banche, il Consulente Più Mutui Casa può indicare la soluzione creditizia migliore per il Cliente.
gestione pratiche

Una gestione puntuale delle pratiche


Spesso la tempistica gioca un ruolo fondamentale nella trattativa con i Clienti.
Più Mutui Casa, grazie alla propria struttura e ai propri sistemi informatici, riesce a ridurre al massimo le attese di risposta da parte degli Istituti di Credito.
convenzioni

Un ampio paniere di Convenzioni


Il costante ampliamento e miglioramento delle Convenzioni con gli Istituti di Credito consentono a Più Mutui Casa di offrire, ai clienti del professionista Immobiliare, una soluzione calzante alle necessità e alle loro caratteristiche.
organizzazione, controllo

Organizzazione e controllo


Più Mutui Casa vanta un sistema di organizzazione interno che permette il costante monitoraggio dell'andamento dei rapporti tra Consulente e Professionista Immobiliare.
Una pianificazione per sfruttare al meglio i nuovi equilibri del mercato Immobiliare ci consentono di mantenere la nostra promessa di aumento del fatturato del Professionista Immobiliare. 

Chiedi un appuntamento.


Mandaci un messaggio, sarai ricontattato da un nostro Consulente per fissare un primo incontro informativo con il Consulente più vicino a te.


Compila il form in ogni sua parte specificando la città (e la provincia) dove operi abitualmente.

OPPURE CHIAMA IL NOSTRO NUMERO VERDE

numero verde

I campi contrassegnati con * sono obbligatori






 =   refresh


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy

Si No

- finalità B - Marketing Diretto - flag consenso 
Consenso per marketing diretto con i mezzi indicati nell’informativa (finalità B)

- finalità C (comunicazioni Gruppo)
Consenso per comunicazione dei suoi dati a società terze, parti del gruppo Tempocasa, per loro finalità di marketing  (finalità C)



INVIA

Lavora con noi

Diventa un consulente
finanziario e assicurativo


SCOPRI DI PIÙ