chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani, 2 - 20091 BRESSO (MI) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

INFORMATIVA IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ART. 13-14 DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679

Il presente documento è redatto ai sensi del regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali e sensibili. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell'articolo 13 del GDPR Regolamento Europeo n. 2016/679, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI è Più Mutui Casa SPA, con sede legale a Bresso (MI) in Via Carolina Romani – 2, nella persona del suo Legale Rappresentante.
TITOLARI DEL TRATTAMENTO sono i canali Social da Lei utilizzati: Facebook – LinkedIn


INFORMATIVA PRIVACY – FACEBOOK


Quando si visita la pagina PMC SPA, Facebook raccoglie, in qualità di Titolare del trattamento i dati personali dell'utente, ad es. tramite cookie. Tale raccolta dati da parte di Facebook può verificarsi anche se l'utente non ha effettuato l'accesso o non è registrato a Facebook stesso. Informazioni relative alla raccolta dati e all'ulteriore trattamento da parte di Facebook sono disponibili nell'informativa privacy di Facebook.

PMC SPA non ottiene pieno accesso a tali dati raccolti o ad alcun profilo dell’utente ma può accedere solo alle informazioni del suo profilo “pubblico”. Le informazioni condivise dall’utente come “pubbliche” possono essere modificate da questi tramite le proprie impostazioni personali di Facebook. L’utente può, inoltre, nascondere attivamente i suoi "Mi piace" o eliminare i “Mi piace” dalla propria pagina tramite le proprie impostazioni personali di Facebook. Il profilo dell’utente non sarà più elencato come fan della pagina PMC SPA.
PMC SPA utilizza i dati personali dell’utente che usa la funzione “chat di messanger” per rispondere alle sue domande. I dati relativi ai clienti e quelli raccolti dall’assistenza clienti vengono utilizzati per contattare l’utente al fine di fornire le informazioni e le offerte richieste. I dati raccolti ed eventualmente comunicati dall’utente che richiede l’utilizzo della funzione chat, vengono usati da PMC SPA al solo scopo di ricontattare il richiedente e rispondere alle sue domande.
PMC SPA riceve da Facebook statistiche anonime basate sul legittimo interesse sull'utilizzo della propria pagina. Potranno essere fornite a PMC SPA, le seguenti informazioni anonime:

• Follower: il numero di persone che seguono PMC SPA - inclusa crescita e sviluppo in un arco temporale definito.
• Range: numero di persone che vedono un contenuto specifico. Numero di interazioni su un post. Ad esempio, è possibile dedurre quale contenuto è migliore di altri nella community.
• Performance pubblicitaria: quante persone hanno visto un annuncio o un articolo o interagito con lo stesso
• Demografia: età media dei visitatori, sesso, luogo di residenza, lingua.
Queste statistiche sono utilizzate per migliorare costantemente i nostri contenuti online di Facebook e per rispondere meglio agli interessi dei nostri utenti. Non possiamo collegare i dati statistici con i profili dei nostri fan o dei singoli utenti. L’utente può utilizzare le impostazioni di Facebook per decidere in quale forma poter visualizzare annunci pubblicitari mirati. PMC SPA riceve dati personali tramite Facebook se l’utente trasmette i suoi dati personali inviando un messaggio privato di Facebook. PMC SPA utilizza i dati forniti (ad esempio nome, cognome) per rispondere alla richiesta dell’utente tramite il servizio clienti dedicato. A tal fine, i dati dell’utente verranno salvati.


INFORMATIVA PRIVACY LINKEDIN


Quando si visita la nostra pagina LinkedIn raccoglie, in qualità di titolare del trattamento, i dati personali dell'utente, ad es. tramite cookie. Tale raccolta dati dell'utente da parte di LinkedIn può verificarsi anche se l'utente non ha effettuato l'accesso o non è registrato a LinkedIn. Informazioni relative alla raccolta dati e all'ulteriore trattamento da parte di LinkedIn sono disponibili nell'informativa privacy di LinkedIn.



PMC SPA non è a conoscenza dei dati relativi all’utente raccolti da LinkedIn. PMC SPA non ottiene pieno accesso a tali dati raccolti o ad alcun profilo dell’utente. PMC SPA può accedere solo alle informazioni del profilo pubblico. Le informazioni condivise dall’utente come pubbliche possono essere modificate da questi, tramite le impostazioni di LinkedIn. Inoltre l’utente può nascondere attivamente i suoi “Consiglia" o eliminare il “Follow/Segui” dalla pagina tramite le impostazioni di LinkedIn. Il profilo dell’utente non sarà più elencato come fan di questa pagina.
PMC SPA riceve da LinkedIn statistiche anonime sull'utilizzo della propria pagina. Ad esempio, potranno essere fornite a PMC SPA, le seguenti informazioni anonime:


• Follower: il numero di persone che seguono PMC SPA - inclusa crescita e sviluppo in un arco temporale definito.
• Range: numero di persone che vedono un contenuto specifico. Numero di interazioni su un post. Ad esempio, è possibile dedurre quale contenuto è migliore di altri nella community.
• Performance pubblicitaria: Quante persone hanno visto un annuncio?
• Demografia: età media dei visitatori, sesso, luogo di residenza, lingua.


Queste statistiche sono utilizzate per migliorare costantemente i nostri contenuti online di LinkedIn e per rispondere meglio agli interessi dei nostri utenti. Non possiamo collegare i dati statistici con i profili dei nostri fan o dei singoli utenti. L’utente può utilizzare le impostazioni di LinkedIn per decidere in quale forma poter visualizzare annunci pubblicitari mirati.

PMC SPA riceve dati personali tramite LinkedIn se l’utente trasmette i suoi dati personali inviando un messaggio privato di LinkedIn.
PMC SPA utilizza i dati forniti (ad esempio nome, cognome) per rispondere alla richiesta dell’utente tramite il servizio clienti dedicato. A tal fine, i dati dell’utente verranno salvati.