Il countdown è scattato. Mancano tre giorni al via ufficiale di Pmc Show, in scena l’8 e il 9 febbraio in una location esclusiva, gli East End Studios (via Mecenate 84/10, Milano). L’evento - che prende il testimone dal Forum Pmc, rinnovandone format e look - punta ad annunciare tutte le novità pronte a sbarcare nel mondo della società creditizia azzurra e a prendere di petto il mercato dei mutui, affrontando le questioni più calde del momento.
Esperti e ospiti ad hoc sono attesi per l’occasione, a partire dal giornalista e volto di Sky Tg24 Claudio Calì per arrivare a esponenti delle principali banche, finanziarie e compagnie assicurative della scena, oltre, ovviamente, all’intero team di Più Mutui Casa e a una delegazione del management Tempocasa.
Ad aprire le danze e dare il via alla due giorni sarà il presidente azzurro Carlo Chidini. Di fronte a una platea attesa di 400 persone salirà sul palco. Al suo fianco ci sarà Calì. I due daranno vita a un botta e risposta con focus sull’andamento dei mutui nell’ultimo anno e sull'andamento del mercato interno. Seguiranno interventi, annunci e novità. Ma anche brindisi, applausi e premiazioni.
In programma per la seconda giornata di Pmc Show, invece, una full immersion dedicata alla formazione. Manager e consulenti presenteranno, attraverso tavoli di lavoro e case history, l’intero processo produttivo aziendale, dalla ricerca e contatto del cliente alla gestione del rogito. E non mancheranno le novità pronte al lancio, dai nuovi corsi targati Pmc Academy alla piattaforma fresca di debutto dedicata all’e-learning aziendale.
Intervista a Carlo Chidini: il presidente di PMC, tra bilanci e previsioni
Scenario mutui: com’è andato il 2024 e come andrà il 2025
La Bce dice (ancora) sì al taglio dei tassi