chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Lazio, la Donna dell'area Laura D'Ambrogio si racconta




Pubblicato il 22-01-2021

«Determinazione, passione e voglia di migliorarsi».
Se le chiedi di presentarsi scegliendo tre caratteristiche, l’area manager Più Mutui Casa Laura d’Ambrogio sceglie queste. Romana doc, è lei ad aver vinto il riconoscimento come Donna dell’area per l’area Lazio. Di cosa si tratta? Della targa più ambita messa in palio, tutti gli anni, dal mondo Tempocasa per ogni singola area che raggruppa le agenzie immobiliari biancoverdi d’Italia. Insomma, un premio di tutto rispetto. Un premio che incorona chi – negli ultimi dodici mesi – ha incarnato al meglio i valori aziendali e quelli dell’area stessa. Un premio, ancora, che dalla sua nascita vola per la terza volta nelle mani di un portacolori Pmc. E per la seconda in quella di una donna.

Ma conosciamo più da vicino chi è Laura. Nata e cresciuta nella città eterna, dopo aver lavorato tra mondo accademico e real estate, ha debuttato nel settore della mediazione creditizia nel 2005. Un anno più tardi ha aperto il suo primo ufficio, mentre l’amore con la società azzurra è scoccato nel 2013. Nel 2018 viene nominata area manager e oggi – per Più Mutui Casa – coordina il lavoro dei financial points di Lazio, Campania e Sicilia.

Il suo ruolo se l’è conquistato sul campo, non senza qualche ostacolo. «Le difficoltà che mi sono trovata davanti sono state tante, non lo nego. Eppure il segreto, e quello che mi sento di consigliare a qualsiasi donna voglia avvicinarsi a questo mondo, è di non arrendersi mai. Dal canto mio, sono stata fortunata. Sia la città di Roma che il Lazio mi hanno sempre dato la possibilità di dimostrare quanto valgo. Il mio lavoro è sempre stato riconosciuto grazie ai numeri e ai risultati raggiunti. All’inizio sono proprio i numeri e i fatturati a farti capire se stai andando nella direzione giusta», spiega.

Un obiettivo centrato dopo l’altro, Laura è arrivata fino alla nomina a Donna dell’area lo scorso dicembre, in occasione delle premiazioni annuali dell’area Lazio. «È un premio inaspettato. Dico la verità: fino a qualche settimana fa pensavo fosse riservato solo al mondo Tempocasa. Vi lascio immaginare il mio stupore nel momento in cui ho sentito il mio nome. È stata un’emozione fortissima. Ricevere questo titolo per me è un grandissimo riconoscimento per i tanti sacrifici e gli investimenti di questi anni», aggiunge.
Ora cosa la aspetta per il futuro? Con estrema lucidità, conosce bene i suoi obiettivi. «Il primo è continuare a far crescere tutti i ragazzi che entrano a far parte di questo mondo, in modo che possano maturare professionalmente e diventare autonomi. Il secondo è naturalmente quello di occuparmi delle nuove aperture di uffici nel Lazio, in Campania e Sicilia».

Ma, alla fine, cosa c’è alla base del suo successo? Laura non ha dubbi: «La differenza la fa il rapporto che si instaura con le persone e la voglia di migliorarsi. Non mi sono mai fermata e demoralizzata, ho sempre cercato di ottenere il massimo da ogni situazione e questo mi ha permesso di raggiungere risultati e togliermi delle grandi soddisfazioni».





Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia