chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani, 2 - 20091 BRESSO (MI) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Il Mutuo pronto per il Cliente.
Solo con i professionisti Più Mutui Casa.




Pubblicato il 15-04-2019

Quanto tempo ci vuole per ottenere un mutuo? Tanto, a volte anche settimane, mesi. Questo ovviamente è un problema per il cliente. Lo è soprattutto nel momento in cui ha, magari già, individuato la casa che desidera ma non ha la certezza di poter accedere a un finanziamento che gli permetta di firmare un compromesso con tutta la serenità necessaria. Anzi, è proprio il compromesso che gli consente di “fermare” l’immobile il problema. Perché con la firma del contratto preliminare il cliente è infatti tenuto ad acquistare casa e se non c’è la garanzia di ottenere un mutuo da parte delle banche si crea un vero disagio.
Ecco allora dove i professionisti Più Mutui Casa possono davvero fare la DIFFERENZA!


Grazie alle convenzioni con alcuni degli Istituti di Credito più importanti, i professionisti PIÙ MUTUI CASA possono infatti rendere possibile l’ottenimento della delibera del mutuo BEN PRIMA della firma del compromesso.

Le banche convenzionate con Più Mutui Casa possono sottoscrivere l’impegno a erogare il mutuo, riservandosi di valutare in un momento successivo la congruità del valore dell’immobile oggetto di ipoteca, a condizione che il cliente ovviamente non sia stato soggetto a fatti pregiudizievoli.

Questo si traduce in un grande vantaggio per cliente che, previo impegno della banca, ha in questo modo la certezza di poter firmare il contratto preliminare in tutta serenità, guidato passo dopo passo da noi.

Quali sono i passaggi con un consulente Più Mutui Casa?

Dopo il primo incontro con il cliente, il collaboratore Più Mutui Casa cercherà quale può essere il prodotto e l’Istituto di Credito migliore per poter soddisfare le esigenze e le richieste specifiche del cliente. La gamma di convenzioni Più Mutui Casa va dai mutui ipotecari con finalità acquisto (oltre che da privati anche attraverso aste giudiziarie), per la costruzione o per la ristrutturazione prima e seconda casa a varie soluzioni per chi vuole surrogare o sostituire il suo vecchio mutuo. Trovato il prodotto migliore, il nostro collaboratore mette in contatto le parti e i dati raccolti permettono alla banca, che mette in atto anche il controllo presso le banche dati creditizie, di concedere subito un parere di fattibilità sul mutuo.

Una volta ottenuto il parere di fattibilità dall’istituto di credito, il cliente è libero di individuare l’immobile che desidera e fornire ai collaboratori Più Mutui Casa solo la documentazione necessaria.




Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia