chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani, 2 - 20091 BRESSO (MI) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Delibera senza immobile. Sì, ma cos’è?




Pubblicato il 23-04-2020

Stai cercando casa ma non hai ancora trovato quella dei tuoi sogni? O forse non hai ancora iniziato la ricerca, ma l’idea di trasferirti inizia ad allettarti sempre di più? Bene, allora non sprecare tempo!
Forse non sai che, oltre alla ricerca dell’appartamento giusto per te, c’è un’altra variabile che può allungare i tempi per il raggiungimento del tuo obiettivo: ottenere il mutuo.

Cosa fare allora?
Semplice: basta rivolgersi ai professionisti di Più Mutui Casa. Grazie alle convenzioni con alcuni dei maggiori istituti di credito bancario operanti sul mercato italiano, i consulenti PMC possono rendere possibile la delibera del mutuo ben prima della sottoscrizione di qualsiasi contratto vincolante per l’acquirente.
Le banche convenzionate con la rete azzurra possono infatti sottoscrivere l’impegno a erogare il mutuo al cliente, riservandosi di valutare in un momento successivo la congruità del valore dell’immobile oggetto di ipoteca, a condizione ovviamente che il cliente non sia stato soggetto a fatti pregiudizievoli.
Hai capito il grande vantaggio? Pensaci bene: in questo modo potrai selezionare l’immobile giusto per te, tenendo in considerazione anche e soprattutto quanto effettivamente puoi spendere.
Senza contare che affronterai con la massima serenità tutti i passaggi successivi e arriverai al rogito in tempi brevi.

Cosa fa un professionista PMC?
Per prima cosa il consulente azzurro cerca un istituto di credito tra quelli convenzionati che sia in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente. Individuato, il professionista mette in contatto le parti e avvia l’istruttoria. Al conferimento dei documenti da parte del cliente, la banca concede subito un parere sulla fattibilità sul mutuo.
Con l’impegno della banca in tasca, il cliente una volta trovato l’immobile deve solamente fornire la relativa documentazione bancaria, accorciando sui tempi e vincendo sul principale nemico dell’iter di compravendita: la mancanza di documenti, che blocca in genere quasi la metà delle pratiche.

Che aspetti? Affidati alla professionalità di Più Mutui Casa! 
Scopri di più contatti@piumutuicasa.it




Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia