![]() |
![]() |
Alla vigilia del desiderato acquisto casa, tra annunci, ricerche e sopralluoghi, spesso si affaccia la delicata e centrale questione del mutuo da accendere. Per rendere la scelta del piano ottimale, occorre essere preparati sul tema e aggiornati con i dati e le proposte del mercato creditizio, un vero e proprio universo nel quale basta poco per perdersi e confondersi.
Come fare a districarsi? Come individuare il mutuo più adatto alle proprie tasche ed esigenze? Quali sono i piani, le convenzioni e le rate stimate mensili a disposizione? Bastano poche parole per rispondere a tutte queste domande: richiedi una prima consulenza gratuita a un esperto in materia come Più Mutui Casa.
Proprio così. Una prima consulenza gratuita, fatta su misura delle singole esigenze e offerta in tempi rapidi da personale altamente qualificato.
Per approfittare dell’opportunità non serve altro che mandare una mail a contatti@piumutuicasa.it, oppure rivolgersi direttamente a uno dei financial point presenti da Nord a Sud. Quindi fissare un incontro con il consulente PMC e farsi guidare nella ricerca del mutuo più vantaggioso non solo a parole, ma anche nella pratica. Perché la consulenza, oltre a illustrare le condizioni più convenienti per le singole finalità, consente anche di calcolare il valore stimato e attendibile della rata mensile che aspetta all’orizzonte.Tassi fissi, variabili, misti e capped: scopri le differenze e scegli quale fa per te
Mutui: da Francoforte arriva il nuovo rialzo dei tassi
Tutto quello che c’è da sapere sulla figura del manager