chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Più Mutui Casa: alla scoperta di PMC Digital




Pubblicato il 30-04-2021

Velocità, immediatezza e uno sguardo perennemente rivolto al futuro.

Sono queste le parole chiave che abbiamo scelto per descrivere Pmc Digital, il programma di digitalizzazione della società di mediazione creditizia di Gruppo Tempocasa.

 

Se ti stai domandando di cosa si tratta nello specifico, a spiegartelo è il direttore di rete Giulio Chidini: «Il progetto è nato nel 2019, con l’obiettivo di dare una sferzata di innovazione a tutti i processi aziendali e alla stessa Più Mutui Casa nel suo complesso. Come? Digitalizzando ogni singolo procedimento operativo attraverso cui la nostra realtà si interfaccia con Tempocasa: dalla presa visione della privacy da parte del cliente alla raccolta dell’incarico di mediazione. Un passaggio necessario, oggi ancora di più, pensato per garantire un aggiornamento continuo degli strumenti a nostra disposizione e, allo stesso tempo, delle competenze dei nostri consulenti. L’obiettivo rimane sempre quello di offrire, a chi ci sceglie, un servizio ottimale e professionale».

 

Lo sappiamo: il tempo è sempre denaro. Ma lo diventa ancora di più all’interno di un ambiente dinamico e frenetico come quello del settore creditizio. La digitalizzazione, allora, si rivela l’alleata perfetta per ottimizzare i tempi e ridurre le attese. «Il collaboratore può contare su strumenti e app che “trasportano” online quei faldoni e documenti che prima venivano compilati a mano, su fogli di carta, con tempi biblici. Ora, a cliente e collaboratore, è sufficiente un iPad per fornire in pochi secondi le informazioni necessarie.

I tempi si accorciano quindi, le probabilità d’errore altrettanto, mentre la fiducia cresce: dopo la firma digitale, infatti, il cliente riceve nell’arco di pochi secondi la sua copia firmata. E, altrettanto rapidamente, un’altra copia viene archiviata nel database Pmc, corredata dei dati richiesti per l’avvio della pratica», spiega.

Le potenzialità degli strumenti digital non si esauriscono certo qui e ora. «Il processo di digitalizzazione ci permetterà di uniformare il modus operandi della rete, grazie a processi più snelli e identici per tutti. I nostri collaboratori seguono corsi d’aggiornamento costanti. Se prima queste lezioni erano in presenza, oggi sono in formato webinar. Ma intanto i primi risultati sono arrivati e, di fatto, siamo riusciti a creare un processo automatizzato in ogni financial point. Ne siamo orgogliosi e siamo sicuri di essere sulla strada giusta».





Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia