chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2021 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2022 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2023 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

PMC a tu per tu con la Generazione Z




Pubblicato il 10-03-2023

Dinamica, strategica, competitiva. La Generazione Z, che comprende tutti i nati dal 1997 al 2012, si fa avanti a passo spedito nel mondo del lavoro. Al punto da attirare l’attenzione di aziende piccole, medie, grandi e grandissime su scala globale. Le più attente e lungimiranti già ora si stanno muovendo alla conquista di questi giovani futuri professionisti perché consapevoli che ben presto faranno la differenza.

A sostenere questa visione una recente indagine condotta dall’Osservatorio HR Sda Bocconi. Stando a dati e previsioni, nell’arco dei prossimi cinque anni la Generazione Z rappresenterà circa un terzo dei lavoratori a livello mondiale. E sarà portatrice di grandi e proficui cambiamenti. In quest’ottica Più Mutui Casa si distingue sulla scena. Non solo perché già oggi il 22% del proprio team appartiene alla promettente Generazione Z, ma anche perché porta avanti progetti e piani di azione mirati ad attrarla sempre più.

Messi a fuoco in base a preferenze, interessi e priorità degli odierni ventenni, puntano a offrire loro innanzitutto un ambiente lavorativo smart, connesso e digitale. D’altronde «la Generazione Z è nata con lo smartphone in mano e vive sui social», commenta Lara Canino, brand manager di PMC. «Anche per loro abbiamo realizzato un’innovativa piattaforma di e-Learning che offre corsi di formazione e aggiornamento professionale con un click», aggiunge Canino.

In più PMC risponde alla cosiddetta corporate social responsability, ovvero all’attenzione verso pratiche sostenibili a carattere sociale e ambientale, considerata prioritaria per le giovani leve. Altri focus della società creditizia riguardano, poi, la “filosofia della coerenza” e la cura delle persone, entrambi temi molto a cuore ai giovani.

Sul primo fronte, PMC si impegna già da tempo a promettere ai propri dipendenti e collaboratori esclusivamente ciò che può mantenere, stringendo così un patto di fiducia e rispetto reciproco. Sul secondo fronte, investe sulle persone, facendo in modo di prendersi cura di loro e della loro carriera. In questo senso rientrano progetti e iniziative, come il corso pronto al via dedicato proprio alla crescita e alla cura delle persone in ambito lavorativo. «Debutterà nei prossimi mesi e racconterà alle giovani new entry best practice di manager esperti con lo scopo di mettere loro a disposizione esperienze umane e professionali di grande utilità», dice la brand manager azzurra.





Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia


Modifica scelte cookie
Impostazioni attive:
· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Impostazioni attive:

· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di profilazione, di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Il consenso può essere espresso cliccando "Accetta tutti i cookies” o selezionando le singole categorie di cookies nell’area “Opzioni scelta”. Cliccando su “Solo cookie tecnici” o sulla “X” in alto a destra, potrai navigare con i soli cookie tecnici necessari al funzionamento del sito. Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato
Cookie policy - v. 08.02.2022 Il codice ID del tuo consenso è:
Solo Cookie Tecnici
Accetta tutti i cookies
 
Annulla modifiche
Conferma modifiche
Accetta selezionati
Chiudi opzioni scelta
Opzioni scelta