Nel nome della soddisfazione del cliente
Customer satisfaction: due parole che fanno la differenza e che in Più Mutui Casa si traducono in azioni concrete. Per vocazione e come ambizione, la società di mediazione creditizia azzurra punta da sempre a mettere al centro della propria attività la soddisfazione dei propri assistiti, accompagnandoli passo dopo passo in ogni fase dell’iter che dalla prima consulenza porta al rogito fino all’erogazione del miglior mutuo a disposizione.
Come? Attenta e puntuale, PMC non perde occasione per mettere davanti a tutto i propri assistiti, le loro esigenze, necessità ed eventuali criticità. Entrando nel dettaglio, sono diverse le azioni che si muovono verso questo obiettivo. Comprendono innanzitutto telefonate di monitoraggio post rogito, volte a verificare che la trattativa appena conclusa sia andata nel migliore dei modi. Non solo. Permettono anche di raccogliere feedback finalizzati a migliorare ulteriormente la singola esperienza, ponendo rimedio, se necessario, a eventuali situazioni o difficoltà ancora in sospeso.
Parallelamente, la società azzurra porta avanti una serrata attività di analisi e gestione di recensioni e reclami. Per le recensioni, PMC risponde con trasparenza e puntualità nel bene e nel male, in caso di riscontri sia positivi e sia negativi. Per i reclami, svolge attività interne di compliance & audit.
«In questo modo ci prendiamo cura dell’assistito, con lo scopo di tutelarlo appieno e offrirgli la miglior esperienza possibile», dichiara Margherita Esposito, Internal Audit PMC. E stando ai feedback degli interessati, il bersaglio è centrato. «La maggioranza dei clienti azzurri si dice soddisfatta del servizio ricevuto, mettendo in evidenza il tocco umano, oltre alla competenza professionale», continua Martina Marrocco, responsabile Compliance e Reclami.
Per approfondimenti in materia di mutuo o per una consulenza sul mutuo giusto per te, contattaci ora, è gratuito: contatti@piumutuicasa.it
Delibera senza immobile: cos’è e perché farla
Quant’è cambiata la mediazione creditizia in trent’anni
I costi per accendere un mutuo: quali sono e a quanto ammontano
Gennaio 2024: come inizia (bene) l’anno dei mutui
Nel nome della soddisfazione del cliente