chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2021 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2022 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2023 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Nel nome della soddisfazione del cliente




Pubblicato il 06-12-2023

Customer satisfaction: due parole che fanno la differenza e che in Più Mutui Casa si traducono in azioni concrete. Per vocazione e come ambizione, la società di mediazione creditizia azzurra punta da sempre a mettere al centro della propria attività la soddisfazione dei propri assistiti, accompagnandoli passo dopo passo in ogni fase dell’iter che dalla prima consulenza porta al rogito fino all’erogazione del miglior mutuo a disposizione. 

Come? Attenta e puntuale, PMC non perde occasione per mettere davanti a tutto i propri assistiti, le loro esigenze, necessità ed eventuali criticità. Entrando nel dettaglio, sono diverse le azioni che si muovono verso questo obiettivo. Comprendono innanzitutto telefonate di monitoraggio post rogito, volte a verificare che la trattativa appena conclusa sia andata nel migliore dei modi. Non solo. Permettono anche di raccogliere feedback finalizzati a migliorare ulteriormente la singola esperienza, ponendo rimedio, se necessario, a eventuali situazioni o difficoltà ancora in sospeso.

Parallelamente, la società azzurra porta avanti una serrata attività di analisi e gestione di recensioni e reclami. Per le recensioni, PMC risponde con trasparenza e puntualità nel bene e nel male, in caso di riscontri sia positivi e sia negativi. Per i reclami, svolge attività interne di compliance & audit. 

«In questo modo ci prendiamo cura dell’assistito, con lo scopo di tutelarlo appieno e offrirgli la miglior esperienza possibile», dichiara Margherita Esposito, Internal Audit PMC. E stando ai feedback degli interessati, il bersaglio è centrato. «La maggioranza dei clienti azzurri si dice soddisfatta del servizio ricevuto, mettendo in evidenza il tocco umano, oltre alla competenza professionale», continua Martina Marrocco, responsabile Compliance e Reclami.

Per approfondimenti in materia di mutuo o per una consulenza sul mutuo giusto per te, contattaci ora, è gratuito: contatti@piumutuicasa.it





Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia


Modifica scelte cookie
Impostazioni attive:
· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Impostazioni attive:

· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di profilazione, di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Il consenso può essere espresso cliccando "Accetta tutti i cookies” o selezionando le singole categorie di cookies nell’area “Opzioni scelta”. Cliccando su “Solo cookie tecnici” o sulla “X” in alto a destra, potrai navigare con i soli cookie tecnici necessari al funzionamento del sito. Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato
Cookie policy - v. 08.02.2022 Il codice ID del tuo consenso è:
Solo Cookie Tecnici
Accetta tutti i cookies
 
Annulla modifiche
Conferma modifiche
Accetta selezionati
Chiudi opzioni scelta
Opzioni scelta