chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani, 2 - 20091 BRESSO (MI) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Mario De Marco, il veterano della mediazione creditizia




Pubblicato il 14-05-2021

Senza dubbio, con più di vent’anni di esperienza sulle spalle, Mario De Marco può essere definito un vero e proprio veterano della mediazione creditizia. Un veterano, come dice lui stesso, che ha «passione da vendere e non vuole smettere di crescere».

Napoletano doc, oggi De Marco è direttore del financial point di Napoli Nord, ma la sua storia nel settore inizia molto prima.
Classe 1979, nasce e cresce nella città partenopea. Con un diploma da ragioniere in tasca, debutta a soli 19 anni nel campo della mediazione creditizia. È l’aprile del 1999. Ed è da quel preciso momento che capisce subito di aver trovato il lavoro della sua vita. 
«Terminati gli studi, inizio subito a mandare cv e, nel giro di poco, sostengo un colloquio per una società di Napoli. Mi prendono e rimango fino al 2003, poi mi sposto in un’altra realtà sempre a Napoli. Passati altri quattro anni, decido di cambiare. Dal 2006 al 2010 cresco molto dal punto di vista personale perché mi trovo ad affrontare situazioni difficili in ambito lavorativo. Quando l’azienda per cui lavoro fallisce, mi rimbocco di nuovo le maniche. E inanello altre due esperienze in altrettanti posti», racconta. 
Anno dopo anno De Marco si costruisce, quindi, una carriera di tutto rispetto. Che culmina nel 2018, quando conosce Più Mutui Casa e scatta il colpo di fulmine. Un incontro quasi casuale, quello con la società azzurra, ma che dimostra fin dal principio le sue potenzialità. Tanto che, dopo solo due anni, arriva la nomina a direttore. 
«Il 4 febbraio 2020 divento direttore del financial point di Napoli Nord. Essere direttore vuol dire coordinare un gruppo di persone a 360 gradi. Sì, ogni tanto l’idea che i miei ragazzi siano giovani mi fa sentire un po’ “vecchio”, ma in fondo è il bello del nostro lavoro. Ricoprire questo ruolo significa continuare a crescere personalmente e, allo stesso tempo, insegnare il lavoro che amiamo a quei giovani che entrano per la prima volta a far parte di questo mondo. Nel momento in cui si diventa direttori si sviluppa una determinazione che non si pensava di avere e, forse, è proprio questo che ti permette di maturare a livello lavorativo».
Insomma, quella scelta fatta nel lontano 1999 ha portato grandi soddisfazioni nella vita di De Marco, soprattutto a livello professionale. «Lavorando in questo settore da così tanti anni ho avuto modo di vedere e sperimentare sulla mia pelle diverse realtà. Se dovessi scegliere la soddisfazione professionale più grande, non avrei dubbi: può sembrare scontato, ma è stata quella di entrare a far parte della rete azzurra. La cosa che mi ha colpito subito, e mi ha reso orgoglioso della scelta fatta, è che Più Mutui Casa ti assicura concrete prospettive di crescita ed è presente totalmente nella vita dei propri collaboratori. Qui hai la possibilità di creare un gruppo di lavoro coeso e unito e di crescere insieme ai tuoi collaboratori», spiega.
Ma non è finita. Perché ora De Marco guarda avanti: «Da qui a cinque anni spero di riuscire a far crescere professionalmente ognuno dei miei ragazzi. E, perché no, magari raggiungere altri importanti traguardi».




Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia