chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Let’s Christmas (Show)




Pubblicato il 14-12-2021

Il Christmas Show targato Più Mutui Casa è stato un successo. Lunedì 13 dicembre, in un Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese vestito a festa, è andato in scena l’evento di Natale organizzato dalla società di mediazione creditizia di Gruppo Tempocasa.

A rispondere presente l’intera rete azzurra. I riflettori, a turno, si sono accesi sulle nuove nomine e sui migliori collaboratori di questo 2021. Ad aprire la serata è stato nientemeno che il presidente Carlo Chidini, affiancato dal direttivo PMC e dalla squadra che, ogni giorno, lavora a fianco della rete commerciale: «Quest’anno abbiamo svolto un lavoro eccezionale. Siamo riusciti a ottenere risultati davvero importanti, che ci hanno portati a un livello mai visto prima. A Febbraio 2020 (ultimo Forum) avevamo circa 200 collaboratori, ora abbiamo superato quota 250 e, forti dei 730 milioni di erogato 2021, possiamo guardare al 2022 con fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi».

Come anticipato, non è mancato il giusto risalto ai consulenti dell’azienda e non sono mancate neppure le nomine, che hanno visto salire sul palco prima Filippo Barlocco – che entra a far parte del direttivo della società di mediazione creditizia – poi Manuel Borella, accolto nella squadra degli area manager. Ma non solo. Il Christmas Show è stato anche l’occasione per presentare tre nuovi direttori della rete azzurra – Cristina Albano, Nicola Gira e Andrea Ceccarelli – e per premiare i migliori collaboratori del broker assicurativo Dorotea.
Prima di concludere le premiazioni e le nomine, in collegamento da remoto, ha parlato anche Giulio Chidini, direttore della rete, che ha concentrato il suo discorso sui risultati dell’azienda in ambito digital: «PMC Digital ha portato a un’innovazione di tutti i processi lavorativi che i nostri collaboratori svolgono. Questo ha permesso a ognuno di ottenere maggiori risultati. Il merito va anche alla collaborazione che è nata con Mediatec e WeCan». 
Al termine del discorso, sul palco sono saliti i migliori in ambito digital: Felipe Parisi, Alessandra Deiolla e Davide Amato. La serata è poi proseguita con le ultime premiazioni del gruppo azzurro: la rete ha applaudito i nuovi e i migliori K2 di Più Mutui Casa, mentre a conclusione dell’evento è stata celebrata la nomina del Direttore che ha saputo sviluppare e far crescere maggiormente i suoi collaboratori fino al podio dell’azienda: Andrea Molteni.




Autore:

Redazione Più Mutui Casa

Società di Mediazione Creditizia