chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Laura D’Ambrogio incoronata Manager dell’anno




Pubblicato il 27-09-2021

Si è concluso il Tempocasa 500 Show, edizione 2021 dell’evento targato Gruppo Tempocasa che ogni anno premia i migliori dell’azienda. Per quanto riguarda Più Mutui Casa, la società di mediazione creditizia del gruppo biancoverde, sono stati collezionati numeri eccellenti. A chiudere le onorificenze azzurre è stata un'altra nomina tanto attesa: quella di manager dell’anno, riservata a chi ha incarnato i valori dell’azienda al meglio durante tutto il 2020.

Ma chi ha ricevuto la tanto ambita targa? Laura D’Ambrogio, che già a dicembre era stata nominata Donna dell’area Colosseum Team: «A dire il vero non me lo aspettavo. È stata una grande emozione leggere il mio nome sul maxischermo dell’RDS Stadium di Rimini. Questo titolo è un grandissimo riconoscimento per i tanti sacrifici e gli investimenti che ho fatto in questi anni. Ringrazio in particolar modo il Presidente Carlo Chidini, che è sempre presente al nostro fianco. Da lui ho imparato tantissimo sul lavoro. Infine, voglio ringraziare tutto il mio gruppo e i miei colleghi: senza di loro, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile».
Ma conosciamo Laura più da vicino. Ha debuttato nel settore della mediazione creditizia nel 2005, mentre l’incontro con la società azzurra è avvenuto nel 2013. Nel 2018 ha ricevuto la nomina di area manager e oggi – per Più Mutui Casa – coordina il lavoro dei financial point di Lazio, Campania e Sicilia.
Centrato un obiettivo dopo l’altro, Laura è così arrivata fino alla nomina di manager dell’anno: «Ora voglio continuare a consolidare la mia area. Ci sono ancora delle regioni che definirei inesplorate, dove potremo sicuramente crescere e puntare a ottenere grandi risultati. All’inizio dell’anno mi ero posta obiettivi importanti: tre aperture da raggiungere entro la fine del 2021. Al momento inaugureremo i financial point di Roma-Casalotti e Roma-Brevetta. Poi, entro la fine dell’anno, avremo anche un’apertura in Campania. Posso dunque definirmi soddisfatta, perché sono riuscita a tagliare il traguardo che mi ero prefissata».

Se D’Ambrogio potesse raccontare, alla se stessa di dieci anni fa, che nel 2021 salirà sul palco più prestigioso per ricevere questo premio? Laura non ha dubbi: «Dieci anni fa c’era la crisi e il settore creditizio stava vivendo un momento difficile. Se dovessi incontrare la me di allora, le direi di non mollare e che sicuramente raggiungerà grandi risultati. Le difficoltà che mi sono trovata davanti in questi anni sono state tante, ma grazie alla caparbietà e alla voglia di migliorarmi quotidianamente non mi sono mai fermata».




Autore:

Redazione Più Mutui Casa

Società di Mediazione Creditizia