chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Hai bisogno di una consulenza mutuo per la casa dei tuoi sogni? Affidati a PMC




Pubblicato il 05-11-2021

Rapidità e affidabilità. Sono solo due delle parole chiave, e dei requisiti, che ciascuno di noi tiene in considerazione quando si appresta a cercare e comprare casa. Rapidità perché tutti sognano di chiudere la compravendita velocemente e senza perdite di tempo. Affidabilità perché è fondamentale, lo dice il termine stesso, affidarsi alla persona giusta nell’iter che porta fino al rogito. 


Ma tutto questo non basta. Sì, perché l’acquisto di una casa va a braccetto – nella maggior parte dei casi – con l’accensione di un mutuo. E sappiamo tutti quanto il settore della mediazione creditizia sia complesso, per chi non ci lavora. E allora come orientarsi nella scelta del prodotto finanziario più adatto alle proprie esigenze? Come essere sicuri di non perdere tempo e scegliere gli interlocutori giusti? 

La risposta è semplicissima: basta affidarsi a un mediatore creditizio. Noi, nello specifico, stiamo facendo riferimento a uno dei collaboratori di Più Mutui Casa. 


Il punto di forza della società azzurra? Dare a ogni cliente la possibilità di richiedere una consulenza gratuita direttamente dal proprio divano. Ebbene sì: ti basta andare sul sito di Più Mutui Casa (www.piumutuicasa.it), accedere al form e compilare i campi richiesti. Inoltrata la domanda, verrai contattato telefonicamente da un collaboratore per una prima analisi della tua situazione. Valuterà insieme a te le tue capacità economiche, le diverse tipologie di mutui sul mercato, i tipi di finanziamento e di rata, il miglior tasso offerto dalle banche, i costi accessori di cui devi tener conto, consigliandoti la soluzione di mutuo migliore.


E poi, quali sono gli step successivi? Dopo il primo incontro conoscitivo, il collaboratore Più Mutui Casa studierà a quale istituto di credito affidarsi per avere le migliori condizioni di mutuo e soddisfare le tue richieste specifiche. La gamma di convenzioni Più Mutui Casa va dai mutui ipotecari con finalità d’acquisto (oltre che da privati, anche attraverso aste giudiziarie) per la prima e seconda casa a varie soluzioni per chi vuole surrogare o sostituire il suo vecchio mutuo. Trovato il prodotto migliore, il nostro collaboratore ti metterà in contatto con la banca e – grazie ai dati raccolti in precedenza – permetterà alla banca di concederti subito un parere di fattibilità sul mutuo.

Detto altrimenti, Più Mutui Casa ti aiuta a realizzare il tuo progetto, accompagnandoti passo dopo passo per una scelta consapevole e conveniente del tuo mutuo.





Autore:

Redazione Più Mutui Casa

Società di Mediazione Creditizia