chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani, 2 - 20091 BRESSO (MI) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Determinazione e tanta voglia di fare: il direttore Enrico Scavello si racconta




Pubblicato il 23-04-2021

«Credi sempre in ogni cosa che fai, dai il massimo e non arrenderti mai. Cadrai, ma non conterà, sarà importante come ti rialzerai e reagirai».

È con questa massima che il direttore Pmc Enrico Scavello comincia a raccontare la sua storia. Alla guida del financial point di Messina ormai da due anni, è uno dei punti di riferimento della rete azzurra al Sud. 
Classe 1981, nato e cresciuto a Messina, nel 1999 si diploma al liceo scientifico della città. Subito dopo decide di iscriversi all’università, e più precisamente alla facoltà di Ingegneria elettronica. «In quegli anni il servizio di leva era ancora obbligatorio e, dopo aver frequentato il primo anno di Ingegneria, decido in alternativa di partecipare al concorso per entrare nell’Esercito come volontario. Le cose vanno bene e nel 2002 mi arruolo. Dopo tre anni d’esperienza, che mi hanno formato come uomo, mi congedo: capisco che quella non sarebbe stata la mia strada. Sono una persona pratica che bada alla sostanza e non alla forma e decido di rimettermi in gioco da zero». 

Così Enrico si rimbocca le maniche per cercare lavoro e, subito dopo, la prima occupazione arriva per una grande azienda di assicurazioni. «Il primo impiego mi forma tantissimo e mi permette di crescere professionalmente. Acquisisco una serie di competenze, tanto che a un certo punto decido di lasciare quella realtà e mettermi alla prova altrove. Il mio obiettivo è sempre quello di vivere in un ambiente lavorativo dinamico e stimolante. Accumulo esperienze in diversi settori finché, nel 2016, sul mio cammino incontro il mondo Più Mutui Casa. Entro a far parte del gruppo azzurro e ci metto poco a capire che è il lavoro perfetto per me, praticamente cucito su misura».

Enrico dimostra da subito determinazione e tanta voglia di fare. «L’impegno che ci metto mi ripaga in fretta: nel 2019, a tre anni dal mio debutto, l’azienda mi propone l’opportunità di prendere le redini del financial point di Messina. Non ho nessuna esitazione e accetto senza nessun dubbio: sono una persona a cui piacciono le sfide, sempre pronto a mettermi in gioco. I risultati arrivano e ripagano tutti gli sforzi: l’ufficio in questi primi due anni di attività ha una sua dimensione, sia dal punto di vista della squadra, ma soprattutto a livello locale stiamo diventando una realtà consolidata. Per me è una soddisfazione immensa».

Certo, la strada è ancora lunga eppure Enrico ha chiari i suoi obiettivi: «La nostra è ancora una realtà giovane e sappiamo di dover crescere, perché come sempre sono i risultati a dover parlare per noi. Di sicuro, oltre alla squadra, trovo doveroso rivolgere il mio ringraziamento al nostro presidente Carlo Chidini per la fiducia che ha sempre riposto in me e a Laura D’Ambrogio, la nostra area manager, che ci supporta sempre. Dal canto nostro, cerchiamo di dare il massimo. La nostra mission? Diventare una realtà importante sul territorio nel campo della mediazione creditizia. E poi, da qui a cinque anni, aprire altri uffici nella provincia di Messina».




Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia