chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2021 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2022 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2023 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Un nuovo direttore per Più Mutui Casa: Andrea Ceccarelli




Pubblicato il 26-01-2022

Una carriera rapida, iniziata nel settore della mediazione creditizia.
Andrea Ceccarelli, classe 1994, dopo il diploma ottenuto all’istituto professionale con indirizzo aziendale e qualche lavoretto come cameriere e nel mondo assicurativo, ha incontrato Più Mutui Casa. Nato e cresciuto a Cerveteri, è entrato a far parte della rete azzurra quattro anni fa, ma ha saputo bruciare le tappe ottenendo ottimi risultati. Lo abbiamo contattato per farci raccontare la sua storia: «Ho finito di studiare a 19 anni. Tra un lavoro e l’altro ho incontrato casualmente sul mio cammino l’agenzia di Tempocasa-Cerenova. Qui ho avuto l’occasione di conoscere Antonio Testa che mi ha dato la possibilità di conoscere un collega facente parte di Più Mutui Casa». Inizialmente titubante, Andrea ha deciso di parlare direttamente con Laura D’Ambrogio, area manager PMC del Lazio, per capire meglio le specificità di questo lavoro: «Ho scelto di iniziare questa avventura e, a partire da dicembre 2017, il nuovo impiego mi ha permesso di conoscere un mondo completamente nuovo. Il mio percorso ha preso il via nell’ufficio di Roma-Casalotti, a febbraio 2018 ho sostenuto l’esame OAM (Organismo Agenti e Mediatori). La lontananza da Cerveteri, dove abitavo, mi spaventava ma l’empatia con Ruggero Marconi (il titolare dell’agenzia che mi era stata assegnata) mi ha permesso subito di farmi sentire a casa e così ho ingranato e di mese in mese ho ottenuto ottimi risultati. Nel 2020, dopo soli due anni, sono diventato il miglior K2 della regione Lazio».
E a dicembre 2021, in occasione del Christmas Show (l’evento natalizio targato Pmc andato in scena lo scorso dicembre), è arrivata appunto la nomina a direttore del Financial Point di Roma-Bravetta. Ma quali sono gli obiettivi futuri? «L’idea di diventare direttore mi ha fin da subito affascinato, perché il mio primo pensiero è sempre rivolto alla formazione dei giovani a questa professione. Il mio team è composto in maggioranza da ragazzi giovani ma con tanta voglia di fare. Il mio intento è di vederli crescere e, perché no, vederli aprire in futuro un punto vendita.  Per il 2022 voglio trovare un altro componente per la mia squadra e cercare di creare una sinergia ancora più efficace con Tempocasa. Nel breve termine voglio confermarmi come punto di Riferimento per i ragazzi che mi seguono, mentre sul medio periodo mi piacerebbe aprire un altro Financial Point».




Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia


Modifica scelte cookie
Impostazioni attive:
· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Impostazioni attive:

· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di profilazione, di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Il consenso può essere espresso cliccando "Accetta tutti i cookies” o selezionando le singole categorie di cookies nell’area “Opzioni scelta”. Cliccando su “Solo cookie tecnici” o sulla “X” in alto a destra, potrai navigare con i soli cookie tecnici necessari al funzionamento del sito. Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato
Cookie policy - v. 08.02.2022 Il codice ID del tuo consenso è:
Solo Cookie Tecnici
Accetta tutti i cookies
 
Annulla modifiche
Conferma modifiche
Accetta selezionati
Chiudi opzioni scelta
Opzioni scelta