chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2021 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Un nuovo direttore per Più Mutui Casa: Nicola Gira




Pubblicato il 28-01-2022

Determinazione e senso del lavoro sono due tra le parole che possono sintetizzare le caratteristiche del nuovo direttore di Più Mutui Casa. Di chi stiamo parlando? Di Nicola Gira, da inizio anno a capo di uno degli uffici della rete azzurra in Lombardia. 
Classe 1994, originario di Milano, da sempre ha vissuto in provincia di Pavia. È entrato a far parte di Più Mutui Casa nel 2018 e, da subito, ha dimostrato di essere in grado di ottenere ottimi risultati: «Ho frequentato il liceo scientifico a Pavia. Finiti gli studi, mentre lavoravo ho iniziato a frequentare l’Università, ma a causa di alcuni problemi ho dovuto lasciar perdere quel percorso. Sono dovuto crescere in fretta perché, a 18 anni, ho perso mio papà. Essendo il più grande tra i fratelli – ne ho altri quattro – ho scelto di aiutare mia mamma e nel gennaio del 2014 ho trovato il mio primo lavoro, come operaio in fabbrica. Mi piace ricordare quel periodo con tenerezza: andavo al lavoro in bicicletta e facevo tante rinunce».
Lavora come operaio per tre anni, poi viene licenziato. Nicola si rimbocca le maniche e, per quasi un anno, svolge diversi lavori che lo aiutano a mantenere la sua famiglia. Nel mentre, però, continua a puntare sulla sua istruzione e frequenta corsi di formazione. Ed ecco la svolta definitiva, il 7 giugno 2018. «Ricevo una telefonata da Roberta, dall’ufficio Più Mutui Casa di Legnano, per un colloquio da sostenere con Filippo Barlocco nel punto vendita di Binasco. Decido così di provare a buttarmi nel mondo nuovo della mediazione creditizia. Dopo un mese dal mio ingresso nella rete azzurra sostengo l’esame OAM». 
Le difficoltà di Nicola, però, non finiscono qui. Il financial point di Binasco, nel 2018, si ritrova a perdere alcuni uomini del gruppo e, di conseguenza, lui si ritrova a dover gestire più uffici: «Quel periodo mi ha aiutato a crescere. Sono arrivati numerosi consigli da parte di diversi manager di Tempocasa Binasco che mi hanno permesso di migliorare e che ringrazio. Nel 2019, con Filippo, siamo riusciti a creare una nuova squadra e abbiamo chiuso bene l’anno. Il 2020, nonostante l’avvento della pandemia, mi ha visto diventare K2 tutor del financial point di Binasco. Un grande risultato, che mi ha reso orgoglioso».
A dicembre, in occasione del PMC Christmas Show, è arrivata la nomina a direttore del Financial Point di Binasco. Ma quali sono gli obiettivi per il 2022? «In questo momento, dico la verità, sono fiero del percorso che ho fatto, ma voglio imparare ancora tanto da questo lavoro. Ho obiettivi ambiziosi a livello di squadra: vorrei raggiungere e superare il numero di erogati dello scorso anno, consolidare il mio team e anche le varie agenzie che seguiamo. Dal punto di vista personale, invece, ho un unico e grande obiettivo: riuscire a comprare casa».




Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia


Modifica scelte cookie
Impostazioni attive:
· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Impostazioni attive:

· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di profilazione, di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Il consenso può essere espresso cliccando "Accetta tutti i cookies” o selezionando le singole categorie di cookies nell’area “Opzioni scelta”. Cliccando su “Solo cookie tecnici” o sulla “X” in alto a destra, potrai navigare con i soli cookie tecnici necessari al funzionamento del sito. Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato
Cookie policy - v. 08.02.2022 Il codice ID del tuo consenso è:
Solo Cookie Tecnici
Accetta tutti i cookies
 
Annulla modifiche
Conferma modifiche
Accetta selezionati
Chiudi opzioni scelta
Opzioni scelta