chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Manuel Borella, ecco il nuovo Area Manager di Più Mutui Casa




Pubblicato il 21-12-2021

Il Christmas Show di Più Mutui Casa andato in scena il 13 dicembre al Crowne Plaza Hotel di Linate ha visto la proclamazione di nuove cariche all’interno della società di mediazione creditizia di Gruppo Tempocasa. Tra le varie nomine della serata anche una delle più attese, quella del nuovo area manager. A salire sul palco e ricevere il nuovo incarico è stato Manuel Borella, che ha dichiarato soddisfatto: «Il percorso di crescita all’interno di Più Mutui Casa prevede che all’apertura del terzo financial point arrivi la promozione ad area manager. Al di là della forte responsabilità che comporta questo ruolo, dal mese di gennaio lo sarà ancora di più perché le attività saranno leggermente differenti. Infatti l’obiettivo principale è l’implementazione dei punti vendita all’interno della propria area inserendo risorse a cui insegnare il lavoro e lo spirito aziendale».
Da diversi anni all’interno della rete azzurra, Manuel ha raggiunto un grande obiettivo personale: «Purtroppo sono l’ultimo della “vecchia guardia” a ricevere questa nomina. Sì, ci ho messo più tempo rispetto ad alcuni miei colleghi, ma questo perché ho voluto capire cosa voleva l’azienda da me e cosa potevo offrirgli io. Ovviamente le basi erano già state messe nei miei uffici e il riconoscimento è arrivato dopo un lavoro capillare di produzione e inserimento di nuove “forze” all’interno del gruppo con il mio collega Andrea Molteni. Un area manager ha ancora più responsabilità di un direttore: deve lavorare per permettere alla sua area di imparare e crescere».
Ma insieme alla nomina è arrivata anche un’altra soddisfazione lavorativa per Borella: «Affiancherò dall’anno prossimo Lorenzo Franco (potrei definirlo un mentore) in un ruolo strategico per l’azienda, che è il rapporto con le banche. Questa è una cosa che ho sempre desiderato fare, un ruolo che mi si addice e che ho sempre gestito in maniera piuttosto autonoma. La fiducia che l’azienda ha risposto in me mi dà uno stimolo ulteriore per fare ancora meglio e portare la nostra azienda a un livello importante su scala nazionale», spiega.
Obiettivi, sogni e altri traguardi da raggiungere: Manuel ha tanta voglia di dare alla sua azienda: «Se penso a un traguardo, credo di aver centrato il più importante: il riconoscimento e la fiducia da parte dell’azienda. Un elemento indispensabile e che, allo stesso tempo, voglio ripagare». 
Se, invece, deve pensare a chi l’ha aiutato in questo percorso non ci sono dubbi: «Sicuramente mia moglie Arianna, che mi è stata vicina nel percorso e nei momenti difficili. I ragazzi del mio ufficio, perché la gioia più grande di questo ruolo è ricevere la fiducia incondizionata dei collaboratori, che ti chiedono di accompagnarli verso il loro futuro. Quando riesci a realizzare i loro sogni la soddisfazione è impagabile. Infine, visto che questo 2021 festeggio dieci anni all’interno dell’azienda, ringrazio Carlo Chidini, Emidio Calvarese, Lara Canino e Marco Satira, oltre che i manager dell’area Performance e Diamante con cui sono cresciuto».




Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia