chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Che anno per Cristina Albano, nuovo direttore PMC!




Pubblicato il 14-01-2022

È stato un 2021 ricco di soddisfazioni e traguardi incredibili, quello che ha vissuto Cristina Albano. Se al Tempocasa 500 Show (il congresso che annualmente riunisce l'intera rete e i servizi di Gruppo Tempocasa a Rimini, andato in scena lo scorso settembre) era salita sul gradino più alto del podio come miglior K2 d'Italia, lo scorso dicembre – in occasione del Christmas Show – ha ricevuto la nomina ufficiale a direttore. Insomma, nonostante faccia parte solo da quattro anni della rete azzurra, ha dimostrato fin da subito le sue capacità, raggiungendo e scalando velocemente la piramide aziendale: «Nel gennaio 2017 ho iniziato a lavorare per la rete di Più Mutui Casa, a novembre 2018 ho vinto il mio primo bimestre e nel gennaio 2019 sono diventata tutor. Lo stesso anno ho raggiunto anche altri risultati importanti per la mia carriera: sono diventata la miglior K2 dell'area e mi sono classificata al secondo posto a livello nazionale durante il Congresso 2019. L’anno successivo mi è stata data ancora fiducia e ho ricoperto nuovamente la carica di tutor. Ma non è finita qui, perché per il secondo anno consecutivo sono diventata la miglior K2 dell’area e lo scorso settembre, dopo tanti sacrifici, sono salita sul gradino più alto del podio a livello nazionale».
La direttiva di Più Mutui Casa crede molto in Cristina e affida a lei, Manuel Borella e Andrea Molteni un nuovo progetto di sviluppo: l'apertura di un nuovo financial point e la conseguente carica di direttore. Le aspettative sono molto alte, come del resto le difficoltà incontrate durante il percorso: «Dopo quattro anni lascerò Milano-Cinque Giornate e aprirò il financial point di Milano-Città Studi. Per ottenere risultati ci vogliono costanza e sacrificio, bisogna porsi obiettivi e provare a raggiungerli lavorando quotidianamente per migliorarsi», spiega. 
Cosa si aspetta Cristina dal nuovo anno? «Il mio obiettivo attuale è iniziare il nuovo percorso di direttore e provare a consolidare l’ufficio. Siamo un gruppo giovane, infatti nel nuovo financial point mi seguiranno due persone motivatissime: Luca D’Angelo e Ylenia Ferra. Ecco: prima di tutto devo puntare alla loro crescita personale ed essere un punto di riferimento».




Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia