Più Mutui Casa, in questo nuovo mercato della Mediazione Creditizia, si è posta come obiettivo principale quello di essere leader nel servizio di assistenza e supporto alle Agenzie Immobiliari. Questo nuovo modello di business, si sviluppa tramite una serie di attività pensate e pianificate per sfruttare al meglio il nuovo equilibrio del mercato immobiliare. Equilibrio che ha integralmente sbilanciato il potenziale fatturato verso la domanda (ACQUIRENTE).

Se da una parte infatti, abbiamo un esubero dell’offerta (molti immobili proposti sul mercato), dall’altra siamo in presenza di una domanda sempre più limitata dalla stretta creditizia, derivante dal particolare momento economico, ma soprattutto da nuovi e differenti parametri, adottati dagli Istituti di Credito, nell’analisi del rischio e nella valutazione della clientela, finalizzata alla concessione di finanziamenti per l’acquisto di un immobile.

L’affiancamento del Collaboratore Più Mutui Casa al Partner Immobiliare diventa lo strumento che consente di offrire alla Clientela finale un servizio di vendita completo ed al Professionista Immobiliare la possibilità di individuare la corretta soluzione, dopo aver valutato la finanziabilità del Cliente stesso.

Tale finanziabilità è resa possibile da un paniere di convenzioni con i più importanti Istituti Bancari, sia a livello nazionale che territoriale, soddisfacendo così le molteplici esigenze che un nucleo familiare manifesta in occasione dell’acquisto di un immobile.

La collaborazione sinergica non potrà far altro che favorire un effetto moltiplicatore sul fatturato di entrambi.

Le attività pensate e pianificate per sfruttare al meglio i nuovi equilibri del mercato immobiliare ci consentono di mantenere la nostra promessa.