chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani, 2 - 20091 BRESSO (MI) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

La formazione che ci rende i migliori
Le scuole del professionista Più Mutui Casa.




Pubblicato il 20-05-2019

La formazione del professionista oggi è indispensabile. È un plusvalore che non solo permette di affrontare il mercato al passo con i tempi, ma denota la differenza tra chi pratica un lavoro con “superficialità” e chi invece, formato da corsi e da studi, rimane sempre aggiornato e preparato al meglio sia per offrire la migliore consulenza al cliente, sia per affrontare e organizzare nel modo più efficace il suo lavoro pratico di ogni giorno, come singolo e come professionista inserito all’interno di un team. Lo sappiamo bene anche noi di Più Mutui Casa, che da sempre riteniamo fondamentale la formazione professionale dei nostri collaboratori.

La formazione di Più Mutui Casa comincia per ciascuno di noi dall’ingresso in squadra, continua quando i nostri collaboratori entrano nel processo produttivo, cresce quando diventano loro stessi produttori effettivi, poi direttori dei financial points e infine area manager.

La formazione del professionista Più Mutui Casa passa attraverso diverse tipologie di scuole.

LA SCUOLA DI PIÚ MUTUI CASA


È la nostra scuola aziendale per la formazione tecnica dei collaboratori, soprattutto durante i primi mesi dopo l’inserimento nel team.
I corsi riguardano:
  • MATERIA COMPLIANCE: normativa 141, requisiti per mantenere la qualifica, gestione delle pratiche nel rispetto della normativa, tutti i relativi cambi di legge;
  • MATERIA BANCARIA: quali sono tutti i prodotti sul mercato, quali sono le norme, quali sono le regole delle banche convenzionate, quali sono gli strumenti utili per rispondere a tutte le esigenze del cliente, quali sono i criteri assuntivi bancari;
  • INCONTRI CON LE FIGURE PROFESSIONALI: incontri con commercialisti, avvocati, geometri, periti che permettono di conoscere le figure professionali con cui si svolge l’attività di collaboratore Più Mutui Casa; a questi si aggiungono gli incontri con banche e con assicurazioni in convenzione per essere sempre aggiornati.
  • GESTIONE CLIENTE e STRUMENTI DI LAVORO: strumenti e metodi per gestire il cliente e per rispondere velocemente alle sue esigenze dal primo appuntamento al mutuo, per gestire le banche dati, per far capire al cliente tutte le spese aggiuntive che dovrà sostenere.

LA SCUOLA BEAUTIFULMINDS E TEMPOCOLLEGE

La rete di Più Mutui Casa si affida a due ulteriori scuole, Beautifulminds e Tempocollege, per corsi commerciali, motivazionali e di leadership attraverso cui si formano e si preparano i professionisti a gestire al meglio ogni loro singola potenzialità e obiettivo.




AUTORE
Lara Canino

Laureata in Economia e Management presso l’Università Bocconi, è responsabile della divisione HR & Formazione di Più Mutui Casa, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tempocasa.Ha ottenuto il patentino di Broker assicurativo e ricopre un ruolo importante anche presso il broker assicurativo del Gruppo, Dorotea SRL.