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Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani, 2 - 20091 BRESSO (MI) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa

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• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


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Più Mutui Casa

Intervista a Manuel Borella: «l’Academy sarà il collante tra l’azienda e il collaboratore»




Pubblicato il 02-04-2021

La formazione riveste un ruolo sempre più fondamentale per un professionista. E restare aggiornati su novità e cambiamenti è diventato a dir poco centrale per essere competitivi in un mercato in continua evoluzione. 
Lo sappiamo bene noi di Più Mutui Casa che, da due anni, eroghiamo – attraverso la PMC Academy – corsi di formazione e aggiornamento per i nostri collaboratori. 

Ma che cos’è la PMC Academy e cosa fa questo organo azzurro? Ce lo racconta Manuel Borella, direttore PMC e formatore della scuola. «La Pmc Academy è la scuola di formazione di Più Mutui Casa aperta a tutti i collaboratori della rete. Nasce due anni fa, nel momento in cui l’aumento del numero dei collaboratori da un lato e le evoluzioni (in primi tecnologiche) che investono il mercato dall’altro, ci impongono un cambio di paradigma». 

«Per restare al passo con i tempi ci siamo accorti che dovevamo modificare qualcosa. Siamo partiti dal rivedere le modalità di collaborazione con le agenzie immobiliari Tempocasa. Questo si è concretizzato in due appuntamenti mensili dedicati a tutta la rete: la Royal rumble e il Production day, momenti condivisi - a livello nazionale - in cui tutta la rete concentra sforzi ed energie nel contattare clienti e fissare appuntamenti.  Nello specifico la Royal Rumble è la giornata dedicata alle chiamate di tutti i potenziali nuovi clienti (consensati al punto 5 dell’informativa privacy Tempocasa, ndr), che sappiamo essere alla ricerca di una casa. Il Production Day prevede invece che si debbano ricontattare i clienti a cui abbiamo fatto già delle consulenze, per promuovere di nuovo il nostro servizio».

Ma cosa rappresenta per Manuel la Pmc Academy? «Per quanto mi riguarda l’Academy è una passione. E insegnare è un modo diverso di fare il mio lavoro. Io mi occupo in prima linea dei nuovi entrati. Una responsabilità non da poco se si considera che, a conti fatti, devo mettere le nuove leve nelle condizioni di lavorare al meglio da subito. Da sempre – come Più Mutui Casa – mettiamo al centro del nostro lavoro il cliente e le sue esigenze. Il mediatore creditizio, del resto, influisce in maniera considerevole sulla vita delle persone ed è necessario per questo mantenere standard qualitativi alti». 

Cosa aspettarsi da questo 2021? L’obiettivo è uno solo, sostiene Manuel: «riuscire a ingrandire le fila della rete con un numero di collaboratori tali da riuscire a soddisfare le richieste che arrivano da Tempocasa, franchising in continua a espansione. Insomma, lo scopo principale è quello di formare e crescere le persone, ma soprattutto che questi collaboratori diventino un punto di riferimento per la stessa azienda. In poche parole, l’obiettivo è quello di far diventare l’Academy il collante tra l’azienda e il collaboratore».




Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia