chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

Andrea Molteni: ecco il direttore dell’anno di Più Mutui Casa




Pubblicato il 23-09-2021

Il titolo di direttore dell’anno è tra i più ambiti e importanti tra quelli messi in palio da Più Mutui Casa. Aggiudicarselo significa aver contribuito in prima persona alla crescita e allo sviluppo dell’azienda. 
Per quest’anno il premio se l’è portato a casa Andrea Molteni, direttore del financial point di Milano-Cinque Giornate. Questo è il coronamento di un percorso iniziato nel lontano 2013, a soli 22 anni. «Quando Carlo Chidini ha istituito il premio e ce lo ha comunicato in una riunione nel gennaio del 2019, mi sono segnato sul libro dei sogni questo obiettivo. Volevo raggiungerlo il prima possibile e quando ho sentito il mio nome ho pensato: ce l’hai fatta, Andrea finalmente ce l’hai fatta. Ero consapevole di aver svolto un buon lavoro durante l’anno, ma allo stesso tempo c'erano anche altre persone che avevano raggiunto grandi obiettivi. Durante la premiazione ero sì emozionato, ma allo stesso tempo mi sono sentito gratificato per il riconoscimento ricevuto. Il giorno dopo, a mente fredda, ho pensato continuamente al mio percorso e ho ripercorso tutti i momenti della mia carriera fino ad ora, sia belli che difficili. Non nego che per l’emozione ho pianto.».
La sua carriera inizia nell’ufficio di Nova Milanese. «La mia fortuna? Lavorare insieme a Manuel Borella e nell'area Diamante, dove ho tanti mentori a cui ispirarmi e farmi guidare. Fino al 2016 rimango consulente, poi mi viene data la possibilità di diventare tutor di un’altra persona. All’inizio del 2017 i collaboratori da seguire raddoppiano e a settembre dello stesso anno apriamo il financial point di Milano-Cinque Giornate».
Tagliare questo traguardo e coccolare la targa di direttore dell’anno significa molto, ma costituisce anche un punto di ripartenza. «Per quest’anno, però, volevo assolutamente portare a casa insieme al mio team il titolo di miglior ufficio. Per il 2021 gli obiettivi che mi sono prefissato sono molto semplici: posizionarci nuovamente al primo posto nella classifica nazionale e costruire un ufficio ancora più solido e con persone, come i miei collaboratori, che sono valide e raggiungono grandi risultati. Per il 2021 son tanti gli obiettivi, rivincere la classifica nazionale, consolidare la nostra rete e le attività sul Lago di Garda e Verona. Infine, l'ultimo è aprire l’ufficio con Cristina Albano. Daremo il massimo, senza fermarci mai».




Autore:

Redazione Più Mutui Casa

Società di Mediazione Creditizia